Namco Bandai Partners Italia a Cartoomics 2012

Postato Mar 15 2012 - 12:00am da ITG

Namco Bandai Partners Italia sarà presente, con postazioni gioco, presso lo stand Game People (G84), alla diciannovesima edizione di Cartoomics, il Salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Games che si terrà presso Fieramilano City dal 16 al 18 marzo.

Il pubblico presente avrà la possibilità di immergersi nelle fantastiche avventure dei mitici guerrieri di Athena, che tornano in esclusiva per PS3, e di approfittare delle fantastiche offerte speciali riservate ai visitatori da parte di Game People.

SAINT SEIYA – La Battaglia del Santuario immergerà i giocatori nella più famosa storia di Saint Seiya: the Sanctuary, e nei panni di un Cavaliere insieme ai suoi compagni combatteranno fianco a fianco per sconfiggere i Cavalieri d’Oro delle dodici Case e proteggere Athena. Il gioco includerà anche una modalità speciale che permetterà ai giocatori di esplorare più a fondo l’universo di Saint Seiya con storie parallele che delizieranno i fan della saga. L’ambiente di gioco, i personaggi, le mitiche Armature e i nemici sono stati realizzati per essere assolutamente fedeli all’anime. Grazie anche all’originale doppiaggio giapponese, il gioco offrirà la più completa e mitica esperienza nel mondo di Saint Seiya di sempre.

“Siamo davvero contenti di poter offrire ai numerosissimi fan questa imperdibile opportunità di provare il nuovo episodio della serie proprio in concomitanza con la sua uscita in Italia. Il gioco sarà, infatti, disponibile dal 15 marzo e Cartoomics ci è sembrata l’occasione ideale per festeggiare questo importante ritorno su Playstation 3”, ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. “

Commenta con Facebook