Need For Speed definitivamente nelle mani di Criterion

Postato giu 25 2012 - 12:00am da ITG
need_for_speed21.jpg

Giornate molto importanti queste per il brand Need For Speed: dopo l’annuncio ufficiale del film, oggi arriva una importante conferma per il futuro della serie. Electronic Arts ha infatti definitivamente dato a Criterion la gestione di NfS dopo che per molti anni il brand è stato co-gestito da più team di sviluppo. 

“Da ora in poi, con Most Wanted e quello che faremo in futuro, diciamo che ci sarà sempre un n forte coinvolgimento di Criterion”, ha detto il vice presidente di Electronic Arts, Alex Ward. “Sono personalmente coinvolto nel modo in cui si guidano le auto, nelle caratteristiche gameplay, nel modo in cui sono connessi i titoli, e nelle varie feature di cui dispongono”.

Vi ricordiamo che la produzione di Criterion sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC dal prossimo 2 Novembre 2012 ma che fin da ora potete prenotare il gioco in versione limited edition su Amazon.it senza spese di spedizione, al prezzo più basso d’Italia e con tutti i vantaggi della limited edition. Non perdete l’occasione!

Lasciata una riposta