Need For Speed: Electronic Arts e Dreamworks svelano i dettagli del film

Postato Giu 13 2013 - 12:00am da ITG
Electronic Arts e DreamWorks Studios hanno fatto debuttare le prime immagini dietro le quinte dell’uscita cinematografica della prossima primavera, il film action racing Need for Speed, basato sul celebre franchise di videogames di EA. La star del film, Aaron Paul (Breaking Bad), è salito sul palco durante la conferenza “The Download: EA 2013 Preview” per svelare le immagini, di fianco alla Ford Mustang personalizzata che guida nel film. L’auto fa parte di una partnership esclusiva tra DreamWorks e Ford Motor Company per il film. Questo veicolo unico farà da ponte tra il grande schermo e l’attesissimo videogame, Need for Speed Rivals, che sarà disponibile dal 19 Novembre 2013. 
Need for Speed segna l’emozionante ritorno ai grandi film cult con automobile degli anni ’60 e ’70, e attinge da ciò che rende il mito Americano delle strade aperte così unico. La storia racconta un viaggio quasi impossibile attraverso il paese per i nostri eroi – un viaggio che inizia come una missione per vendetta, ma si rivela invece un viaggio di redenzione. Caratterizzato dagli stessi elementi che hanno reso Need for Speed uno dei franchise più venduti nel mondo dei videogiochi – auto da sogno, epici inseguimenti e azione ad alta velocità, il film vede protagonisti Aaron Paul, Imogen Poots (V for Vendetta) e Dominic Cooper (Captain America: The First Avenger). Need for Speed è scritto da George Gatins con il fratello e compagno di scrittura John Gatins (Flight) e diretto da Scott Waugh (Act of Valor). Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo il 14 Marzo 2014. 
“Il film di Need for Speed incarnerà tutto ciò che i fan dei film di azione e di corse vogliono vedere – auto da sogno, corse su strada ad alto rischio e acrobazie mozzafiato” dice Scott Waugh, Regista del film Need for Speed. “La storia adrenalinica che si svolge attraverso l’America terrà gli spettatori incollati alle loro poltrone.”

Commenta con Facebook