Need For Speed Most Wanted con Autolog 2.0

Postato Giu 11 2012 - 12:00am da ITG

Dopo la presentazione all’E3 2012 di Los Angeles, per Need For Speed Most Wanted arrivano nuove interessantissime informazioni ufficiali direttamente dal team di sviluppo di Criterion, più precisamente in merito all’Autolog. Stando alle loro dichiarazioni ci troveremo di fronte ad un vero e proprio Autolog 2.0 rispetto a quanto visto fino ad oggi. 

Ricorderà da vicino il Battlelog EA e  darà la possibilità di visionare tutte le opzioni di gioco, taggare gli eventi a cui decideremo di partecipare la volta successiva in cui accederemo al gioco, condividere commenti e immagini e avere a disposizione  un’immensa varietà di statistiche. Le raccomandazioni potranno essere personalizzate in base ai rivali che vorremo incontrare.  Tutto questo, e molto altro ancora, andrà a comporre il nostro “Most Wanted Score” che ci identificherà nelle classifiche mondiali e nei confronti con i nostri amici.

Vi ricordiamo che la produzione di Criterion sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC dal prossimo 2 Novembre 2012 ma che fin da ora potete prenotare il gioco in versione limited edition su Amazon.it senza spese di spedizione, al prezzo più basso d’Italia e con tutti i vantaggi della limited edition. Non perdete l’occasione!