505 Games: Accordo con Remedy e Nuovo Presidente

Postato Mag 5 2017 - 6:19pm da ITG

Molto attiva in questi giorni 505 Games, divisione del gruppo italiano Digital Bros. Oltre all’accordo stretto con Remedy (Max Payne, Alan Wake, Quantum Break) per la pubblicazione del loro prossimo titolo, il publisher ha un nuovo presidente: Neil Ralley 

Neil Ralley ha ricoperto il ruolo di General Manager di 2K Games International per 11 anni, dal 2005 al 2016, supervisionando il lancio internazionale di alcune tra le serie di videogame di maggior successo come BioShock, Borderlands, Mafia, Civilization, XCOM, NBA 2K e WWE 2K. Prima di 2K, Neil, ha ricoperto il ruolo di Sales Director di Codemasters per 8 anni.

Neil Ralley ha commentato: “505 Games è in una fase esaltante del suo sviluppo come publisher internazionale. Negli 11 anni della sua storia, il team ha fatto molta strada e sono certo che il futuro ha in serbo successi ancora più importanti. Sono entusiasta di entrare a far parte di questa squadra e di lavorare sulle solide fondamenta costruite, aiutandola, così, a passare al livello successivo, verso obiettivi ancora più ambiziosi”.

Commenta con Facebook