AfterTouch Soccer, il seguito spirituale di Kick Off gratis su Android, iOS, Windows & Mac

Postato Mar 22 2017 - 12:20pm da ITG

AfterTouch Soccer è stato realizzato da team italiano Kick Off World, che si è avvalso della collaborazione di Steve Screech, uno degli autori della saga Kick Off della Software house ANCO e l’autore della grafica e sonoro originale per Commodore Amiga che gli ha concesso l’utilizzo del suoi sprite originali e degli effetti sonori dell’Amiga per il loro progetto

Il gioco è stato rilasciato gratuitamente, e vanta già ottime recensioni dalla stampa. Il gioco è stato migliorato rispetto all’originale con un database di oltre 3000 club di tutto il mondo con cui è possibile creare competizioni custom e l’aggiunta del torneo EURO 2016.

Per adattarsi alle esigenze moderne, il gameplay è stato modificato con 3 livelli di difficoltà che permettono un controllo di palla più semplice anche nelle punizioni.

Il gioco è sostanzialmente una lettera d’amore verso i giochi calcistici anni 90 e vuole prendere la distanza dai più recenti remake in 3D

La pagina ufficiale del gioco è https://kickoffworld.itch.io/aftertouch-soccer dove potete trovare i link ai download di tutte le versioni.

Commenta con Facebook