Avversaria della Juve in fase gironi Champions, svela su Twitter la presenza in PES 2018

Postato Mag 30 2017 - 6:17pm da ITG

Oramai sono le stesse squadre di calcio reali a svelare la loro presenza nei videogiochi di calcio. Nelle ultime ore è accaduto di nuovo con una squadra che, come il Milan, si è qualificata ai terzo turno preliminare della prossima Europa League.

Stiamo parlando della Dinamo Zagabria, avversaria della Juventus nel corso di questa edizione della Champions League nella fase a gironi, che ha confermato dal suo account twitter ufficiale, la sua presenza con licenza completa in PES 2018 ed anche in PES 2017 Mobile. Il team ha tenuto a specificare che si tratta anche dell’unica squadra croata presente in Pro Evolution Soccer 2018 con licenza completa.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook