Cambiamenti in arrivo per le buste di Hearthstone

Postato Giu 23 2017 - 12:00pm da ITG

Riportiamo di seguito il comunicato stampa di Blizzard che svela importanti novità in arrivo per tutti gli appassionati di Hearthstone. A fine post un video sull’argomento.

Oggi abbiamo annunciato alcuni cambiamenti riguardanti l’apertura delle buste in Hearthstone. Per noi è molto importante che Hearthstone sia divertente ed emozionante. Quindi, con l’uscita della prossima espansione, ogni volta che troverai una carta Leggendaria in una busta, sarà una Leggendaria di quel set che ancora non possiedi. Questo varrà per TUTTE le buste di Hearthstone. Inoltre, non troverai più copie di una qualsiasi carta in una busta di quante ne puoi usare in un singolo mazzo, il che significa che non troverai 3 o più copie della stessa carta Comune, Rara o Epica in una busta.

Inoltre, con l’uscita della prossima espansione, avrai la certezza di trovare una carta Leggendaria tra le prime 10 buste di ogni nuovo set!

Ma non è tutto! Per un tempo limitato a partire dai prossimi giorni, i pacchetti di buste di Viaggio a Un’Goro faranno parte di una promozione speciale:

Pacchetti di buste originali Pacchetti di buste promozionali
7 buste +2 buste = 9 buste in totale
15 buste +5 buste = 20 buste in totale
40 buste +12 buste = 52 buste in totale
60 buste* +18 buste = 78 buste in totale


Commenta con Facebook