Creative annuncia la nuova serie di auricolari high-end Aurvana In-Ear Plus

Postato Mar 18 2015 - 10:44am da ITG

Creative Technology ha annunciato i nuovi auricolari di qualità Aurvana In-Ear Serie Plus, Aurvana In-Ear3 Plus e  Aurvana In-Ear2 Plus. La serie Aurvana In-Ear Plus fa leva sull’eccezionale design degli auricolari Aurvana In-Ear, concepiti in modo estremamente innovativo, assemblati con materiali accuratamente selezionati e di prima qualità e dotati di componenti eccezionali e con bellissime finiture. Come per tutta la gamma premium Aurvana, questi auricolari sono stati volutamente progettati e meticolosamente testati da team di creativi esperti di acustica e di ergonomia per assicurare prestazioni audio senza eguali e per una qualità di ascolto unica e incontaminata.

Ottimizati per supportare dispositivi intelligenti
Gli Aurvana In-Ear3 Plus sono alimentati da driver Balanced Armature doppi (tweeter e woofer) con circuito di crossover preciso e dettagliato, che consentono di ottenere prestazioni di livello, accurate e veloci, ciò che ci si aspetta da un set di altoparlanti da studio di alta qualità. Sono dotati inoltre di tecnologia di isolamento dai rumori ambientali AuraSeal, che riduce efficacemente i rumori esterni fino al 98%. Alimentati da un singolo driver Balanced Armature, gli Aurvana In-Ear2 Plus offrono una resa audio dettagliata e fluente, completata da bassi incisivi, che ben si adatta a generi musicali e vocali molto vasti. Il design AuraSeal in-ear consente agli Aurvana In-Ear2 Plus di offrire un eccezionale isolamento dal rumore acustico, fino al 95%.

Entrambi i modelli hanno in qualche modo “rinfrescato” la tradizionale serie Aurvana In-Ear con uno stile più sportivo e con numerosi miglioramenti in materia di messa a punto acustica e supporto ottimizzato per l’utilizzo con dispositivi intelligenti. Il microfono ergonomico in-line, le cuffie e il tasto a distanza con regolazione del volume consentono agli utenti di rispondere alle chiamate vocali o di riprodurre musica controllando facilmente il proprio smartphone o tablet. La struttura compatta e leggera a forma di L e il connettore placcato in oro offrono un collegamento di alta qualità. L’esperienza di ascolto degli utenti delle cuffie Creative Aurvana In-Ear3 Plus è ulteriormente migliorata dal cavo intrecciato in tessuto che non si aggroviglia, composto da nylon di alta qualità, progettato per aiutare a ridurre i rumori di contatto indesiderati.

Commenta con Facebook