E3: il tris di blockbuster firmati Activision

Postato Giu 8 2017 - 7:44pm da ITG

Activision è pronta a dare il via all’edizione 2017 dell’Electronic Entertainment Expo (E3) con una serie di premiere globali dei suoi franchise leader di mercato. A partire da martedì 13 giugno, presso il Convention Center di Los Angeles, gli ospiti potranno infatti vivere la premiere del gameplay del Multiplayer di Call of Duty: WWII, della nuova storia incentrata sui personaggi e delle nuove attività di Destiny 2, e dell’amatissimo e rinnovato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

  • Call of Duty: WWII – sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII riporta il franchise alle origini in una esperienza realistica che cattura l’indimenticabile eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una Guerra che ha cambiato il mondo. Il lancio di Call of Duty: WWII  è previsto per il 3 novembre  su PlayStation 4, Xbox One, e PC.
  • Destiny 2 — Da Activision e Bungie arriva Destiny 2. In Destiny 2, anche l’ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico, Dominus Ghaul, e dal suo esercito d’elite, la ‘Legione rossa’. Ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell’umanità. Nel ruolo di Guardiani, in Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, restare uniti e combattere per reclamare la loro casa.  I giocatori, nuovi o già esperti, sperimenteranno molte innovazioni di gioco, fra cui una storia avvincente, nuove aree tutte da esplorare, la funzionalità ‘Guided Games’, che unirà i giocatori, e molto altro.
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy — I giocatori potranno saltare, girare e godersi ogni tipo di azione con una grafica HD mozzafiato, mentre si lanciano nella sfida e nelle avventure dei tre giochi rimasterizzati che hanno dato il via a tutte le avventure di Crash: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.
Commenta con Facebook