Ecco chi seguirà PES 2019 come Brand Manager al posto di Adam Bhatti

Postato Dic 11 2017 - 9:25am da ITG

Come dovreste già sapere, Adam Bhatti proprio in questi giorni si è trasferito a Tokio in Giappone per lavorare più in stretto contatto con il Team PES, il gruppo di programmatori di Konami che si occupa dello sviluppo di Pro Evolution Soccer e che sarà già in questo momento plasmando PES 2019.

Dunque serviva un nuovo Brand Manager per l’Europa, ruolo fino ad ora occupato da Bhatti stesso e Konami ha deciso di puntare su Lennart Bobzien che fino ad oggi era sempre per Konami l’European PES League & Digital Manager della società. Un cambio tutto interno che non dovrebbe portare a particolari rivoluzioni nella comunicazione di Pro Evolution Soccer 2019 ma lo vedremo soltanto in seguito.

Intanto se volete saperne di più su Bobzien, qui trovate il suo account twitter ufficiale!

Per iniziare parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook