Fifa 15: A chi il commento se Caressa sarà la nuova voce di PES?

Postato Mag 28 2014 - 7:03pm da ITG

Il nostro scoop su Caressa nuova possibile voce di PES ha fatto il giro del web (se ancora non avete visto le foto e letto in merito cliccate subito qui) ed in tanti si sentono di dare oramai per assodato e certo che il noto volto di Sky lo sentiremo commentare le nostre partite in Pro Evolution Soccer 2015.

A questo punto però una domanda nasce spontanea: a chi sarà affidato il commento di Fifa 15? Ci sentiamo infatti di escludere al 99,999999% che Caressa possa esserci in entrambi i titoli. Non è mai capitato nella storia ed in nessun paese che Fifa e PES vengano commentati dalla stessa voce. E quindi chi sarà la voce di Fifa 15? Le nostre ipotesi si basano su un fatto: EA Sports vorrà puntare su una voce molto nota al pari di Caressa e quindi tendenzialmente i nomi si limitano a 3 “indiziati”.

Il primo nome non può che essere proprio quello di Pardo, fino a PES 2014 la voce del calcio Konami e presentatore/commentatore sulle reti Mediaset: un suggestivo scambio che indubbiamente destabilizzerà qualcuno! La seconda ipotesi è quella di Piccinini,  commentatore Mediaset anche delle seguitissime partitissime in chiaro della Champions. Infine, meno possibile ma non da escludere anche Bruno Gentili, telecronista ufficiale delle partite più viste in assoluto in TV, quelle della Nazionale italiana.

Non crediamo che possano esserci altri indiziati. Se voi credete che possa essere qualcun’altro, lasciateci la vostra opinione nei commenti e soprattutto diteci chi preferite tra i tre nomi che noi abbiamo ipotizzato!

Volete parlare di PES e di Fifa senza remore? Allora vi aspettiamo nel nuovo gruppo Facebook PES vs Fifa Italia!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Commenta con Facebook

10 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Gaetano 29 maggio 2014 at 17:18 -

    Io credo potrebbe esserci anche Massimo Marianella, commentatore delle partite internazioni e soprattutto champions league di Sky. Molto bravo

  2. mikele 30 maggio 2014 at 6:40 -

    Io vorrei maurizio conpagnoni…mi piace tantissimo…io spero sia luiiii

  3. Giuseppe 30 maggio 2014 at 10:23 -

    Si infatti , marianella sarebbe pure più attuale di caressa . Da circa un anno ormai l’ultimo si riserva ben poche partite , come il derby , per il resto difficilmente ormai fa telecronache , per lo più si vede nello studio champions league pre e post partita o con qualche intervento a sky sport 24…in ogni caso io il commento di pardo in pes l’ho trovato più bello di quello di caressa in fifa , troppo piatto. Infine , cosa per ovvi motivi improbabile , io solo una voce vorrei sentire diturbare le mie partite a fifa , quella di Pellegatti xd

  4. Dave 30 maggio 2014 at 16:02 -

    ..con Marianella o Piccinini sarebbe epico

  5. Flavio 30 maggio 2014 at 17:57 -

    Maurizio Compagnoni!!!!!! THE BEST!!!!
    p.s. per il commento tecnico i vaneggiamenti di Salvatore Bagni!!!!

  6. Fabio 30 maggio 2014 at 23:45 -

    Spero in Compagnoni per FIFA e spero che Caressa su Pes voglia dire anche Bergomi … non immagino l’uno senza l’altro xD

  7. Michele 31 maggio 2014 at 10:33 -

    vogliamo Marianella è molto meglio di tutti quelli elencati , poi ci manca solo il telecronista della rai, gia i telecronisti di fifa capiscono poco di calcio se ci metti anche il telecronista della rai dove andremo a finire?

  8. Ciro 31 maggio 2014 at 15:17 -

    Compagnoni

  9. nuno 1 giugno 2014 at 19:07 -

    fifa avrà Pardo pes Caressa ad affiancare Pardo ci sarà Marcheggiani mentre per Caressa ci sarà un alternativa a Bergomi