Fifa 15: Per il commento i giocatori italiani vorrebbero…

Postato mag 31 2014 - 11:07am da ITG
download

Punto della situazione: abbiamo realizzato uno scoop con tanto di foto che indicano come Fabio Caressa sarà la nuova voce di PES. Successivamente abbiamo realizzato un articolo sui possibili eredi di Caressa in Fifa 15, ipotizzando che al suo posto potrebbero arrivare Pardo, Piccinini o Gentili.

Girando in rete tra le nostre pagine e gruppi FB ma anche in altri forum e siti però il nome più gettonato fra quelli che gli utenti vorrebbero in Fifa 15, è quello di Massiamo Marianella, che sembra sia veramente molto apprezzato. Più distanti le preferenze per Maurizio Compagnoni sempre di Sky e chiudono il podio circa a pari merito Pardo e Piccini. Da segnalare come alcuni (non pochissimi…) vorrebbero una voce storica per il calcio italiano: Bruno Pizzul.

Sottolineiamo comunque che le nostre ipotesi Pardo, Piccinini, Gentili non sono di preferenza per questi nomi ma di “realismo”. Abbiamo tendenzialmente indicato le tre voci più “note” in Italia e che reputiamo possano dare maggiori garanzie di “riconoscibilità” a Fifa 15.

E qual è la vostra opinione? Nei commenti a fine post scriveteci chi vorreste come commentatore di Fifa 15 ed anche chi pensate sarà realisticamente la nuova voce per il calcio di EA Sports!

Volete parlare di PES e di Fifa senza remore? Allora vi aspettiamo nel nuovo gruppo Facebook PES vs Fifa Italia!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

8 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Alessandro 2 giugno 2014 at 15:20 - Reply

    Spero sia piccinini e tra i tre penso sia anche il più probabile

  2. Davide 2 giugno 2014 at 15:58 - Reply

    Io vorrei che mettessero Marianella…

  3. Giuseppe 3 giugno 2014 at 14:11 - Reply

    Spero che mettono uno tra Marianella, Compagnoni, Trevisani o Piccinini, ma penso che mettono Pardo pke non si impegnano più di tanto..

  4. CLAUDIO 3 giugno 2014 at 15:04 - Reply

    PICCININI TUTTA LA VITA ! SAREBBE IL TOP

  5. Michele 4 giugno 2014 at 19:26 - Reply

    Massimo Marianella-Massimo Mauro!! magari!!

  6. roberto 14 giugno 2014 at 15:54 - Reply

    io dico pardo che sarebbe quello più probabile tra i papabili! anche se vorrei piccinini ma tempo fa sandro disse che il commento per un gioco di calcio non voleva più farlo e credo non abbia cambiato idea! la domanda ora è: chi affiancherà la voce principale?? spero non aldo serena!!riusciranno a fare una nuova e eccellente telecronaca o copieranno ancora la classica con frasi fatte senza un discorsco continuo diciamo alla pes .. vedremo intanto forza italia!!!

  7. nuno 14 giugno 2014 at 19:58 - Reply

    per me mettono ALTAFINI

Lasciata una riposta