Fifa 18 – Cosa succede se Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid?

Postato Giu 16 2017 - 4:27pm da ITG

Fifa 18 o PES 2018: Chi ti ha convinto di più dopo l'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

Acquista su Amazon.it

Sta facendo il giro del mondo la notizia del possibile addio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. In Portogallo sia parla di una fantomatica offerta da 180 milioni di euro (Cina? Manchester United? Paris Saint Germain?) che per un giocatore, se pur il più forte al mondo, di 32 anni potrebbero far vacillare i blancos anche perché CR7 non sembra aver gradito le scelte della società su come ha gestito la vicenda che vede il pallone d’oro indagato per un presunto reato fiscale in Spagna.

In tanti quindi si iniziano a chiedere cosa accadrà alla copertina di Fifa 18 che vedeva il top player portoghese con la maglia con cui siamo abituati a vederlo da molti anni. Ricordiamo in primis che questa non dovrebbe essere la copertina ufficiale completa visto che in ogni paese (o almeno in alcuni) vicino a CR7 dovrebbe affiancarsi un testimonial locale.

Detto questo non sarebbe la prima volta che EA Sports dovrebbe correre ai ripari all’ultimo momento. Nel 2013 Gareth Bale era stato scelto come testimonial di Fifa 14 e cominciarono a circolare artwork e cover con la maglia del Tottenham. Dopo alcune settimane Bale diventò il calciatore più costoso della storia (100 milioni di euro) passando al Real Madrid e con relativo cambio di copertina e immagini promozionali per il videogame. Stavolta il Real Madrid si troverà nella posizione invertita? Staremo a vedere. Di certo c’è che dal 29 Settembre si potrà giocare sicuramente a Fifa 18 su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames


Commenta con Facebook