Fifa 18: Cosa vedremo alla presentazione ufficiale di EA Play

Postato Mag 3 2017 - 3:38pm da ITG
fifa 18

Oramai mancano soltanto 40 giorni alla presentazione ufficiale di Fifa 18 che avverrà nel corso di EA Play, la conferenza di Electronic Arts (data e orario li trovate qui). Ma cosa vedremo nel corso della presentazione? Sappiamo già che chi potrà essere all’evento in California potrà giocare con il titolo stesso ma per noi che rimarremmo dall’altra parte dell’Atlantico?

Non ci sono conferme ufficiali ancora da parte di EA Sports ma è facile prevedere che sicuramente sarà mostrato un primo trailer per vedere se le promesse di miglioramenti grafici saranno state rispettate. Possibile che verranno date le prime info sulla nuova stagione di The Journey, la modalità Storia introdotta in Fifa 17.

Quasi scontata la presenza della modalità Ultimate Team e lo svelamento di nuove leggende che, salvo sorprese, saranno ancora esclusiva delle console di casa Microsoft.

Difficilmente in quell’occasione sarà svelato il nuovo testimonial ma ricordiamo pure che lo scorso anno ad EA Play fu presente Josè Mourinho per lanciare l’implementazione degli allenatori della Premier League. Non è quindi da escludere la presenza di qualche special guest dal mondo del calcio “reale.”

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames


FIFA 17 – Lascia il Segno – Spot TV Ufficiale di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook