Fifa 18 – Il Trasferimento di Cristiano Ronaldo porterebbe a conseguenze anche per il Viaggio?

Postato Giu 20 2017 - 4:31pm da ITG

Fifa 18 o PES 2018: Chi ti ha convinto di più dopo l'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

Acquista su Amazon.it

Qualche giorno fa avevamo analizzato le possibili conseguenze del trasferimento di Cristiano Ronaldo per Fifa 18. Se veramente CR7 lascerà il Real Madrid, oltre alla copertina e al marketing però, in tanti hanno sottolineato come EA Sports dovrebbe lavorare molto rapidamente per modificare anche la Modalità il Viaggio.

Nel trailer che abbiamo visto all’E3 2017 infatti, abbiamo potuto vedere l’incontro che Alex Hunter, il nostro alter ego virtuale, ha con Cristiano Ronaldo. Abbiamo usato volutamente il condizionale sul fatto che EA Sports dovrebbe effettuare qualche cambiamento perché forse, visto il mercato sempre in fermento, i programmatori hanno dato un ruolo a CR7 nel videogame FORSE senza specificare il suo club e riferendosi ad esempio soltanto alla nazionale portoghese o stratagemmi simili.

A fine giugno oramai il lavoro su Fifa 18 saranno quasi agli sgoccioli e quindi mettersi a modificare la modalità Storia sarebbe un problema forse insormontabile o con grossi patemi d’animo per gli studios canadesi di EA Sports anche perché SE Cristiano Ronaldo cambiasse casacca non è detto che accadrà in tempi brevi.

Noi siamo comunque certi che tutti i videogiocatori potranno giocare senza patemi d’animo a tutte le modalità di Fifa 18, Viaggio compreso, dal 29 settembre.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames


Commenta con Facebook