Fifa 18: svelata in anticipo per errore la data di uscita ufficiale?

Postato Mag 14 2017 - 6:29pm da ITG
fifa 18

Una notizia ufficiale già c’era: Fifa 18 uscirà entro settembre 2017 ma esattamente quando? Forse per errore proprio oggi è stata svelata in anticipo la data di uscita ufficiale del calcio di EA Sports..

La famosa catena di elettronica Mediaworld ha infatti inserito nel suo catalogo le schede per prenotare Fifa 18 in cui troviamo come data di uscita ufficiale il 29 settembre. Le possibilità sono due: o il 29 settembre è veramente il day one di Fifa 18 oppure Mediaworld ha messo per il momento una data “possibile” e quindi non si può dare per certa questa data ma si potrebbe trattare di un potenziale importante indizio.

Da segnalare alcune altre cose: Fifa 18 è stato inserito per Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360. Sappiamo per certo che il gioco uscirà sicuramente anche per Nintendo Switch. Anche in questo caso c’è da capire se si tratti di una dimenticanza di Mediaworld o se la versione per la console di grandissimo successo della grande N possa arrivare successivamente. 

Infine per le versioni Xbox One e Playstation 4 sono previste anche delle deluxe edition che abbiamo già visto nelle precedenti edizioni di Fifa. Niente di nuovo sotto il sole dunque da questo punto di vista.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames


FIFA 17 – Lascia il Segno – Spot TV Ufficiale di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook