Fifa 18 – Un bug favorisce i cheaters online

Postato Ott 12 2017 - 8:07am da ITG

Una delle piaghe dei giochi online sono i cheaters, o rage quitters che dir si voglia. Gli imbroglioni in italiano, quelli che non accettano di perdere e trovano qualsiasi stratagemma pur di non incassare una sconfitta. Un problema che riguarda tantissimi giochi e purtroppo sembra che neppure Fifa 18 ne sia immune.

Stando alla segnalazione di un giocatore la cui sigla è i-zez7, mentre stava giocando online più specificatamente alla modalità Fifa Ultimate Team e vincendo contro un altro utente, al 60′ il suo avversario ha staccato la partita con il risultato che il match è stato decretato sul pari. Dopo la segnalazione di i-zez7, sono arrivate molte altre segnalazioni che confermano il problema, accrescendo online la rabbia degli utenti.

EA Sports al momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito ma si spera che prenda quanto prima provvedimenti per fermare chi abusa dell’odiata prassi di staccare le partite.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

Commenta con Facebook