Finale PES League – Riviviamo Italia Brasile

Postato Giu 2 2017 - 9:55pm da ITG

Acquista su Amazon.it

Le finali mondiali della PES League sono finite e come dovreste già sapere al netto delle polemiche, il nostro Ettorito Giannuzzi si è laureato vicecampione del mondo. A vincere è stato il rappresentante del Brasile.

Se volete vedere o rivedere la finale, potete farlo nel video a fine post. Dovete arrivare a 5 ore e 45 minuti per la finale ma nessuno vi impedisce di rivedervi l’intero streaming di sei ore. Come potrete vedere il maggior rimpianto di Ettorito sarà stato non finalizzare nei minuti di recupero del tempo regolamentare dove ha avuto qualche ghiotta occasione per vincere. Comunque risultato straordinario.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook