Football Manager Classic 2015 disponibile su iPad e Tablet Android

Postato Apr 11 2015 - 4:11pm da ITG

Football Manager Classic (FMC), apparso per la prima volta come modalità indipendente all’interno di Football Manager 2013, semplifica la gestione dei club e permette ai giocatori di concentrarsi sui compiti essenziali nel condurre una squadra al vertice. È pensato per offrire ai fan un’esperienza manageriale calcistica dal gran realismo, ma meno esigente in termini di tempo rispetto alla modalità di simulazione “piena” di Football Manager.

Disponibile per la prima volta su iPad e tablet Android di fascia alta, Football Manager Classic 2015 offre il controllo di qualsiasi squadra di club reale (da una selezione di 117 campionati in 51 nazioni sparse per il globo) e la possibilità di condurla alla gloria. Una lista completa dei device compatibili si trova qui.

In Football Manager Classic 2015 prendi tutte le decisioni importanti: chi ingaggiare, chi far giocare e chi lasciare in panchina. Durante la partita hai il controllo totale su tattiche, sostituzioni e istruzioni date da bordo campo, mentre segui l’azione tramite il motore di gioco in 3D di Football Manager, disponibile per la prima volta su tablet.

“Era da qualche anno che sognavamo di portare su tablet una modalità di gioco completa delle versioni per computer di Football Manager,” dice Miles Jacobson, Studio Director per Sports Interactive. “Finalmente esistono device abbastanza potenti da permettercelo e siamo felicissimi di portare su tablet l’esperienza manageriale calcistica più sofisticata di sempre.

Commenta con Facebook