GTA Online: comincia il Traffico d’armi

Postato Giu 14 2017 - 11:12am da ITG

Domina il mercato illegale delle armi di Southern San Andreas in Traffico d’armi, il nuovo aggiornamento di Grand Theft Auto Online. La tua prolifica carriera di trafficante d’armi inizia con l’acquisto di un bunker, delle fortezze sotterranee da usare come basi operative ideali per le operazioni di contrabbando di armi. Sono infatti tutte dotate di un terminale in grado di collegarsi alla rete della Disruption Logistics.

Avvia una missione di Allestimento come CEO, presidente di un MC o boss per rilevare e ottenere delle scorte, poi assegna il tuo personale alla produzione di armi, alla ricerca (in modo da sbloccare modifiche per una selezione di armi e veicoli) o a entrambe le attività. Le tue scorte cresceranno progressivamente (e più in fretta, se migliorerai il tuo staff) e ben presto potrai raccogliere i frutti del tuo duro lavoro vendendo le tue merci agli impazienti compratori di Los Santos e Blaine County. Per facilitare l’accesso degli imprenditori in erba a questa rete clandestina, la somma necessaria per registrarsi come boss è stata ridotta a un minimo di 50.000$ sul tuo conto alla Maze Bank.

In più, questo covo sotterraneo è dotato di tutti i comfort. Dopo aver acquistato la tua proprietà da Maze Bank Foreclosures, puoi sceglierne lo stile tra quelli disponibili. Aggiungi il poligono (nel quale puoi competere contro altri 3 giocatori), l’alloggio personale, l’armadietto delle armi e dei mezzi di trasporto su misura.

Quando avrai i mezzi per espandere le tue operazioni, potrai ospitare nel tuo bunker persino un Centro Operativo Mobile pronto all’azione. Questo fortino semovente è in vendita presso Warstock Cache & Carry e rappresenta una proprietà a tutti gli effetti, dotata di opzioni per tre vani modulari che possono essere assegnati a servizi tattici come il centro di comando, spazi personali come gli alloggi e punti di modifica come l’officina e l’armeria a due vani o il più modesto deposito per veicolo personale.

VEICOLI ARMATI

Un nuovo livello di caos motorizzato. Sei letali veicoli con armi di livello militare che offrono tutta una serie di soluzioni creative per distruggere gli avversari in qualsiasi situazione, ognuno personalizzabile con modifiche esclusive sbloccabili dal tuo personale di ricerca e installabili nell’officina:

APC: un possente mezzo blindato per il trasporto di personale dotato di un cannone a torretta che perfora il metallo come se fosse burro. Fino a quattro mercenari armati fino ai denti possono usare piccole armi da fuoco sfruttando le feritoie, mentre lo scafo rinforzato permette di combattere sia sulla terraferma sia in acqua. Le migliorie disponibili includono una batteria missilistica e mine di prossimità per seminare gli inseguitori.

Dune FAV: dedicato ai fanatici del genere post-apocalittico, questo sandrail leggero e blindato è dotato di mitragliatrice montata sul cruscotto e il suo stile farà rimanere a bocca aperta gli sfigati a zonzo nel parcheggio dello Yellow Jack. Le migliorie disponibili includono un lanciagranate 40mm, una minigun 7,62mm e mine di prossimità.

Half-track: chi ha detto che un cannone a quattro bocche di fuoco è esagerato? La versatilità di un carro armato su ogni tipo di terreno unita ai vantaggi di un veicolo superaccessoriato: grande manovrabilità, un abitacolo accogliente e tanto spazio per il pazzo che manovra la calibro .50 sul retro. Volendo, puoi sostituire la calibro .50 con un cannone automatico quadruplo da 20mm e aggiungere delle mine di prossimità nell’officina del Centro Operativo Mobile.

Oppressor: in poche parole, una motocicletta volante… non serve dire altro. Ti basta sapere che questa motocicletta futuristica a reazione offre tutto ciò che serve per spiccare il volo in un veicolo di dimensioni ridotte: propulsori, ali estendibili per portanza e resistenza e una mitragliatrice frontale per divertirsi un po’. La tua mira è scarsa? Sostituisci la mitragliatrice con dei missili.

Tampa armata: la celebre muscle car ora è più pericolosa che mai grazie alla minigun sul tettuccio e una carrozzeria blindata di tipo industriale. Le migliorie includono lanciamissili frontali, un mortaio a fuoco posteriore e mine di prossimità.

Rimorchio antiaereo: non ci interessa cosa deciderai di ridurre in briciole con questo giocattolino, ma sappi che non è adatto solo ai bersagli volanti. Rimorchiato da un Vapid Sadler, la sua dotazione può essere migliorata con dei cannoni FlaK doppi da 20mm o una batteria di missili a ricerca.

Questi nuovi tipi di armi semoventi hanno dato vita a nuovi commerci criminali. Mentre completi le missioni di rifornimento e fai affari d’oro con il traffico d’armi, potrai sbloccare e avviare le Operazioni Mobili dal tuo centro di comando mobile. Completale per ottenere prezzi scontati su Warstock.

MIGLIORIE ARMI MK II

Scopri una vasta gamma di personalizzazioni tattiche per le armi di tipo Mk II, disponibili esclusivamente nell’officina del Centro Operativo Mobile. Le varianti Mk II di pistole, mitra, fucili da cecchino pesanti, mitragliatrici da combattimento, fucili d’assalto e carabine prevedono un’ampia serie di opzioni come i nuovi caricatori con proiettili traccianti, incendiari, perforanti o a punta cava. In più, potrai aggiungere mirini per la visione notturna, mirini olografici e termici, nuove impugnature, silenziatori, freni di bocca, livree, colorazioni e tanto altro.

NUOVI VESTITI, TATUAGGI E ACCONCIATURE

Le boutique e i parrucchieri di Los Santos sono pronti a farti affrontare la stagione da vero mercenario di classe: parka mimetici, baschi e stivali militari, tatuaggi minacciosi e capelli rasati a zero.

CONTENUTI BONUS SBLOCCABILI, SCONTI E ALTRO

Visita la pagina degli eventi del Social Club per conoscere tutti gli sconti di questa settimana su armi, veicoli e munizioni, oltre a vari vestiti esclusivi sbloccabili come la nuova felpa Hawk & Little bianca (nell’immagine qui sopra) e una versione dedicata al gioco della maglietta Rockstar Class of ’98, aggiunta di recente alla collezione del Warehouse di Rockstar. Inoltre, tieni d’occhio il Newswire nei prossimi giorni per avere più dettagli sull’evento Snapmatic di Traffico d’armi, il concorso Editor Rockstar, la lotteria del Social Club e tanto altro ancora!

Come sempre, questo aggiornamento include anche un gran numero di altre funzionalità, miglioramenti, ottimizzazioni e risoluzioni di problemi. L’elenco completo dei cambiamenti è disponibile nelle note sull’aggiornamento consultabili sul sito del Supporto Rockstar.

VI ASPETTIAMO SU FACEBOOK SU GTA VI ITALIA, LA PAGINA FACEBOOK PER TUTTI I FANS DI GRAND THEFT AUTO

Acquista su Amazon.it

 

Commenta con Facebook