GTA V per PC: AMD lancia i nuovi driver Catalyst

Postato Apr 15 2015 - 11:31am da ITG

AMD è lieta di dare a Grand Theft Auto V di Rockstar Games. il benvenuto nella grande famiglia Gaming Evolved. L’azienda con un comunicato dichiara che “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri amici di Toronto e Leeds e da questa collaborazione è nata la compatibilità del gioco con la funzionalità AMD Contact Hardening Shadows (CHS).

Questa tecnologia rielabora i bordi delle ombre in funzione della distanza dalla fonte di luce e degli oggetti che le intersecano. Questo significa che il gioco presenterà ombre più morbide e molto più realistiche. Per abilitare la funzionalità CHS nel gioco basta selezionare la voce “AMD CHS” nel menu “Soft Shadows”, all’interno della scheda dedicata alle impostazioni grafiche. Il gioco ha anche un benchmark integrato che rende più semplice testare le diverse configurazioni hardware.”

I più aggiornati driver AMD Catalyst sono già disponibili per il download e vi aiuteranno a vivere la migliore esperienza possibile se giocherete a GTA V utilizzando una scheda AMD Radeon. Buon divertimento!

VI ASPETTIAMO SU FACEBOOK SU GTA ITALIA, LA PAGINA PER TUTTI I FANS DI GRAND THEFT AUTO

Commenta con Facebook