Hearthstone : Heroes of Warcraft arriva su mobile

Postato Apr 15 2015 - 11:17am da ITG

A tutti i giocatori: è il momento di portare a spasso le vostre carte! Ora potete giocare a Hearthstone: Heroes of Warcraft sugli smartphone iOS e Android. Questa versione presenta una nuova interfaccia realizzata per gli schermi più piccoli, rendendo disponibile tutto il divertimento di Hearthstone ovunque desideriate.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla comunità di Hearthstone sugli smartphone” ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Hearthstone è un gioco rapido e accessibile, perfetto per giocare in movimento, e con la versione per telefono cellulare è incredibilmente facile disputare una partita e divertirsi”.

Hearthstone: Heroes of Warcraft è un gioco di carte digitale frenetico e facile da imparare, adatto a giocatori di tutti i livelli di abilità. Hearthstone offre una gran varietà di modi di giocare, che vogliate disputare partite Classificate, mettere alla prova la vostra bravura nel creare mazzi per l’Arena, affrontare scaltri avversari controllati dal computer per vincere nuove carte nelle avventure in solitaria o sfidare a duello i vostri amici.

La versione per smartphone di Hearthstone presenta tutte le entusiasmanti funzioni e i contenuti disponibili nella versione per Windows, Mac e tablet, tra cui Goblin vs Gnomi, La maledizione di Naxxramas e il recente Massiccio Roccianera. Come per le altre versioni del gioco, i giocatori avranno pieno accesso alla loro collezione di carte una volta connessi al gioco sul loro telefono cellulare.

Per celebrare la portabilità di Hearthstone, completando la prima partita su smartphone in qualsiasi modalità riceverete gratuitamente una busta di carte Classiche del set originale di Hearthstone. Anche i giocatori che scaricheranno Hearthstone sul loro iPad o tablet Android e porteranno a termine una partita per la prima volta riceveranno una busta di carte Classiche gratuita. Che vinciate o perdiate, la busta gratuita sarà vostra solo per aver giocato in modalità Gioco, Arena o Allenamento.

Commenta con Facebook