Il cult game DuckTales torna su iOS, Android e Windows Phone

Postato Apr 17 2015 - 5:37pm da ITG

DuckTales: Remastered, versione rimasterizzata del classico platform a scorrimento orizzontale, uno dei titoli a 8 bit più apprezzati di tutti i tempi è disponibile per iOS, Android e Windows Phone. Gli appassionati possono tornare a vestire i panni di Paperon de’ Paperoni in un’avventura epica intorno al mondo per scoprire i cinque tesori leggendari.

In DuckTales: Remastered i giocatori si imbarcano in un viaggio incredibile esplorando gli ambienti dell’Himalaya, dell’Amazzonia, della Transilvania, delle miniere africane e della luna, utilizzando la mappa segreta di Paperone ma prestando attenzione alla malvagia fattucchiera Amelia e ai famigerati Bassotti che intendono derubare Paperone della sua intera fortuna mettendo in pericolo anche i suoi cari nipoti Qui, Quo e Qua.

DuckTales: Remastered trasmette l’autenticità del predecessore a 8 bit, offrendo una storia ampliata con nuova grafica potenziata. Gli appassionati di DuckTales possono rivivere le emozioni della serie TV degli anni ’80 grazie alle voci originali e alle oltre 90 tavole esclusive tratte dagli archivi del programma.

Commenta con Facebook