Il ritiro di Totti è un momento storico anche per FIFA, PES e Football Manager

Postato Mag 4 2017 - 9:47am da ITG

Salvo stravolgimenti, quella che sta per concludersi sarà l’ultima stagione da giocatore per Francesco Totti. Oltre ai tifosi della Roma, questo momento è storico anche per i tre giochi di calcio più amati dai gamers: FIFA, Football Manager e PES.

Totti è infatti l’unico giocatore in attività ad essere stato presente in tutte le edizioni delle tre serie calcistiche. L’unica occasione di rivederlo sarà dunque trovarlo in versione leggenda su PES o Fifa mentre per l’ultra realistico Football Manager non ci saranno altre possibilità.

Avete qualche aneddoto particolare legato a Totti in Fifa, Football Manager o PES? Raccontatelo nei commenti a fine post!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Commenta con Facebook