In Fifa 18 e PES 2018 ci sarà il Wanda Metropolitano, il nuovo stadio dell’Atletico Madrid?

Postato Mag 30 2017 - 9:10am da ITG

Dalla prossima stagione, l’Atletico Madrid giocherà nel suo nuovo stadio di proprietà, l’avveniristico Wanda Metropolitano, di cui vi proponiamo un filmato a fine post.

Dunque è lecito chiedersi se questa bellissima struttura sarà presente in Fifa 18 e/o Pro Evolution Soccer 2018. A livello di licenze conosciamo benissimo lo strapotere di EA Sports ma allo stesso tempo ricordiamo che l’Atletico Madrid è stata una squadra premium di PES 2017.

Non è detto che sia così però anche nella prossima edizione: se infatti Barcellona, Borussia Dortmund e Liverpool hanno già confermato di essere nuovamente premium anche per PES 2018, l’Atletico Madrid non ha dato alcun tipo di conferma e quindi tutto è ancora in ballo.

Di certo, questo bellissimo stadio farebbe la gioia di molti videogiocatori e siamo quasi certi che Konami ed EA Sports siano al lavoro per tentare di averlo nel proprio gioco.

Venite anche voi nel gruppo Facebook PES VS FIFA ITALIA per divertirci!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook