Mafia 3 – Disponibile il nuovo DLC Faccende in sospeso

Postato Mag 31 2017 - 7:34am da ITG

Siete pronti a riunirvi a John Donovan? Da oggi è disponibile il DLC “Faccende in sospeso”, che vi offre un nuovo capitolo ricco d’azione della storia di Mafia III, oltre a nuovi ambienti, armi, abiti e altro ancora!

L’anima di questo DLC è Donovan, non solo nella storia ma anche sul campo: esatto, stavolta lotterà accanto a voi. Insieme svelerete un pericoloso complotto a New Bordeaux che vi trascinerà in inseguimenti in giro per la città fino ad arrivare a un’isola sconosciuta che cela segreti rimasti tali troppo a lungo.

Se avete acquistato la Deluxe Edition di Mafia III e avete già riscattato il codice del Season Pass che avete trovato nella confezione, o se avete acquistato il Season Pass separatamente, il vostro gioco riceverà un aggiornamento automatico contenente il DLC “Faccende in sospeso”. Potete anche acquistare “Faccende in sospeso” e ogni altro DLC di Mafia III singolarmente nel negozio digitale della vostra piattaforma. Per accedere al DLC, dovrete prima reclutare tutti e tre i vostri sottoposti: fatto ciò, potrete avviare il DLC parlando con Donovan.


Commenta con Facebook