Maradona – Konami: Accordo ufficiale per PES!

Postato Mag 29 2017 - 10:01pm da ITG

Acquista su Amazon.it

Finalmente la pace tra Diego Armando Maradona e Konami è ufficiale! El Pibe De Oro ha infatti appena pubblicato il seguente post nella sua pagina ufficiale Facebook: “Voglio dirvi che finalmente, dopo vari incontri, siamo giunti ad un accordo con la casa di produzione di videogiochi Konami. Loro ci hanno messo la faccia e siamo riusciti a sistemare le cose. Avevo fatto una promessa e la manterrò. Perciò sosterrò lo sport amatoriale nella città di Tandil, nella provincia di Buenos Aires. Grazie a Matias Morla e Mauricio D’Alessandro per il gran lavoro svolto. Un saluto a tutti!”

Ora saremo molto attenti a scoprire se l’accordo sarà basato su quanto emerso dalle indiscrezioni degli ultimi giorni con Maradona in veste di vero e proprio ambasciatore per Pro Evolution Soccer da PES 2018. Il nostro post sul Blog di PES Italia dedicato al video tributo di Weedens a Diego Armando Maradona ha portato bene!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook