Maradona – Konami: Primi dettagli sull’accordo per PES

Postato Mag 30 2017 - 8:33am da ITG

Acquista su Amazon.it

Dopo una lunga querelle, finalmente è arrivato l’accordo fra Maradona e Konami per Pro Evolution Soccer. Ora dalla rete emergono i primi dettagli. A pubblicarli è il sito argentino Clarin che cita due fonti diverse.

Secondo la prima l’accordo prevede che Maradona riceverà 500 mila dollari l’anno (2018 e 2019) per l’ utilizzo della sua immagine per le prossime due edizioni di PES, oltre una somma ancora da definire per le presentazioni di PES a cui sarà presente.

Secondo altre informazioni invece il contratto del Pibe De Oro è per le prossime tre edizioni quindi per PES 2018, PES 2019 e PES 2020. Non appena ci saranno altre info, ovviamente ve le proporremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook