Neymar è in Giappone per PES 2018?

Postato Mag 31 2017 - 5:23pm da ITG
Categorie:
1292
Tags:

Acquista su Amazon.it

La stella del Barcellona e della nazionale brasiliana Neymar è da martedì 30 maggio in Giappone come conferma lui stesso in un tweet. Quasi sicuramente il suo viaggio nella terra del sol levante è legata a Pro Evolution Soccer 2018.

Da due anni infatti il top player brasiliano è ambassador – testimonial di PES, realizzando vario materiale promozionale per il videogame, motion scan accurati e comparendo in copertina da solo su PES 2016, in compagnia dei suoi compagni del Barcellona in PES 2017 così come, se quelle che stiamo vedendo saranno le copertine finali, anche in Pro Evolution Soccer 2018.

Il suo viaggio dunque dovrebbe essere finalizzato a realizzare negli studi del team PES qualche lavorazione o da inserire nel gioco o per scopi di marketing. Quasi sicuramente all’E3 di Los Angeles ne sapremo di più!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook