PES 2015: Guida per Condizioni Verdi in amichevole tra amici

Postato Apr 9 2015 - 4:28pm da ITG

ITG lascia subito la parola a Salerno Rudy (rudy92sale) e Gabriele Barberini (lelinho88-) per una guida molto utile…

Ciao a tutti fan di pes!  Da Salerno Rudy (rudy92sale) e Gabriele Barberini (lelinho88-) Eccoci qui, per tutti gli appessionati di pes, si è trovato il modo di giocare con le freccie verdi! Si avete capito bene! Niente più live nell’online! Konami non ha messo questa opzione in amichevole ed è un peccato, ma ancora una volta aggiriamo il sistema giapponese (bug o fatto apposta?)

1)  Prima cosa bisogna Creare una stanza di gioco per chi non lo sapesse:

Sala d’attesa/Eu-01-01/IT0-1 Creazione della stanza ad invito (come potete vedere nel video)

Invitate il vostro amico dall’opzione invita nella stanza, selezionate il suo psn/account xbox e invitatelo.

2)     PASSAGGIO FONDAMENTALE: il vostro amico si deve trovare in questa schermata!

2le6o1

3)     Appena entrerà il vostro amico, dovete fare il procedimento inverso, quindi il creatore della stanza uscirà da essa e andrà sulla schermata del lobby (controllare foto passaggio 2)

4)      Il vostro amico che è entrato grazie al vostro invito, sarà il nuovo amministratore e dovrà quindi invitare voi di  nuovo, da raggiungerlo. (come vedete nel video)

5)     Bene ora scegliete le squadre, entrambi avrete le condizioni verdi, beh buon divertimento e che vinca il migliore.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 13.000!

Commenta con Facebook