PES 2015… sui calzini della Liga!

Postato Apr 13 2015 - 10:07am da ITG

Come potete vedere nell’immagine che potete vedere qui sopra, nell’ultimo fine settimana di Liga Spagnola, il logo di Pro Evolution Soccer 2015 è comparso sui calzini di varie squadre di calcio. Di seguito invece, l’immagine che mostra tutte le squadre (Serie A e Serie B spagnola) che avranno il logo del calcio di Konami nelle prossime settimane. Il tutto è legato ad un nuovo accordo con una società di product placement che appunto ha preso in “gestione” le calze dei calciatori!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 13.000!

LigaAdelanteSock-423x380

LigaBBASock-430x380

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. cobra 13 aprile 2015 at 13:19 -

    e a noi cosa ci viene in tasca?……… invece di stampare pubblicità sui calzini, perché non migliorano il gioco in quelle 3 o 4 banalità , e migliorano la cpu facendolo più intelligente e aggressivo specie a super star , che basta con qualsiasi squadra con il giocatore aggredisci gli spazzi in velocità vai in porta senza che nessuno ti ferma , oppure quando stai vincendo basta che stai fermo con l omino in difesa e nessuno ti viene addosso e tu vinci la gara tranquillamente, e poi devono abbassare la melina, in una partita di 10 minuti va via metà gara ,devono tenere conto del fattore tempo, poi devono variare le azioni del cpu che sono pallose e ripetitive , solo passaggi filtranti e raramente qualche cross, …………. poi .il tuo portiere dal calcio d angolo sa solo smanacciare e basta……………………mi domando se konami non lo abbia fatto apposta per far comprare meglio il 16.