PES 2016: Cominciano i lavori sulla telecronaca

Postato Apr 7 2015 - 3:50pm da ITG

Lo avevamo pronosticato: ad Aprile sarebbe iniziato il flusso di news su PES 2016 e ci abbiamo preso in pieno. Dopo le conferme sulla licenza esclusiva della Champions League, prime info anche sulla telecronaca. Jim Beglin, commentatore sportivo e di PES 2011, ha infatti annunciato che proprio in questi giorni comincerà a lavorare sulla telecronaca inglese di Pro Evolution Soccer 2016.

Non si hanno ancora informazioni in merito al commento italiano. Ipotizziamo che sarà riconfermato il duo Caressa – Marchegiani ma a riguardo non sono ancora disponibili news ufficiali a riguardo. Non appena ci saranno aggiornamenti, ovviamente li pubblicheremo qui sulle pagine di ITG.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che acquistare PES 2015 su Amazon.it.  Come sempre ottimo prezzo e spese di spedizione gratuite. PRENDETELO SUBITO QUI!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 13.000!

Commenta con Facebook