PES 2017: Prima risposta di Konami a Maradona

Postato Mar 30 2017 - 7:34pm da ITG

Come dovreste già sapere, si è aperto il caso PES 2017 Maradona contro Konami. Tutti i dettagli li potete leggere qui. Ora grazie a Todo Winning Eleven, arriva la primissima risposta di Konami al Pibe de Oro.

Stando a ToDoWe la testata giornalistica Clarin avrebbe contattato una fonte Konami in merito alla questione che avrebbe risposto come il publisher grazie ad un accordo triennale firmato con il Barcellona poteva contare sui diritti delle leggende che sono state inserite in MyClub in questi mesi.

In attesa di novità, è opportuno sottolineare comunque come qualcosa di particolare nel legame fra Konami e Maradona per PES 2017 debba comunque esserci visto che la software house nipponica non ha mai utilizzato il nome o l’immagine di Diego Armando Maradona in comunicati stampa, trailer e lanci promozionali a differenza di tante altre leggende blugrana come Ronaldinho per fare uno dei tanti nomi. Questo non vuol dire che l’accusa di Maradona non sia fondata o lo sia, non abbiamo elementi per giudicare la vicenda da questo punto di vista. Reputavamo comunque opportuno sottolineare esclusivamente un dato di fatto. Per il resto probabilmente il tutto sarà deciso dalle carte bollate. Vi assicuriamo che continueremo a tenere la situazione monitorata per aggiornarvi a riguardo.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!


PES 2017: è tornato Maradona! di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LQF9UKS” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook