PES 2018 – Bayern Monaco No, James Rodriguez Si

Postato Lug 11 2017 - 4:24pm da ITG

Fifa 18 o PES 2018: Chi ti ha convinto di più dopo l'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

Acquista su Amazon.it

E’ notizia freschissima l’acquisizione da parte del Bayern Monaco del colombiano James Rodriguez, fino all’ultima stagione in forze al Real Madrid Campione d’Europa. Subito è partito il tam tam sulla presenza o meno del giocatore in PES 2018 visto che nell’edizione precedente, Pro Evolution Soccer 2017, i bavaresi non erano in alcun modo presenti, neppure con un nome, stemma e divise fake.

A placare gli animi ci ha pensato subito Adam Bhatti tramite twitter rispondendo in un colpo solo a varie domande ricordando che Konami ha la licenze su varie nazionali, Colombia compresa. Con questa risposta ha dunque fatto capire che James Rodriguez ci sarà in PES 2018 ma al tempo stesso, implicitamente, confermata anche per quest’anno l’assenza del Bayern Monaco guidata dal nostro Carlo Ancelotti. Non ci sarà neppure la Bundesliga ma su questo non vi era alcun dubbio visto che fino alla prossima edizione EA Sports può contare sulla totale esclusiva. Per il triennio successivo invece, ancora si stanno aspettando notizie.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook