PES 2018 – Nuovo Filmato ad hoc per testare cross e colpi di testa

Postato Giu 27 2017 - 8:26am da ITG

Fifa 18 o PES 2018: Chi ti ha convinto di più dopo l'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

Sicuramente una delle lamentele più frequenti del gameplay di Pro Evolution Soccer 2017 è stata l’eccessiva facilità con cui si poteva segnare su colpo di testa da cross da fondo campo laterale.

Proprio per questo il tuber PESEP che ha già avuto modo di testare PES 2018, ha voluto mettere alla prova la nuova edizione su questo aspetto. Il filmato a fine post vi mostra il risultato del test!

Vi ricordiamo che anche ItaliaTopGames – PES Italia avranno modo di provare Pro Evolution Soccer 2018 venerdì 30 giugno. Se volete fare domande a cui cercheremo di dare una risposta, andate subito qui e scrivete quello che volete sapere!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook