PES 2018 – Possibile leak su licenze squadre

Postato Giu 7 2017 - 9:29am da ITG

Footy Headlines ha pubblicato quelle che dovrebbero essere le squadre su licenza di Pro Evolution Soccer 2018 oltre le squadre nazionali ed i team che saranno licenziati nei campionati spagnoli, italiani, inglesi e francesi (su cui al momento non ci sono indiscrezioni). Tra le novità l’RB Leipzig in Germania invece del Leverkusen e due nuove importanti squadre turche come Fenerbahce, Galatasaray senza dimenticare Zenit ed Olympiacos. Siamo comunque, è bene precisarlo, di fronte ad un leak NON ufficiale che quindi potrebbe essere anche una cantonata anche se le fonti di FH sembrano piuttosto credibili.

Germania: Dortmund, Leipzig, Schalke
Turchia: Besiktas, Fenerbahce, Galatasaray
Russia: CSKA Moscow, Spartak Moscow, Zenit
Grecia: Olympiacos
Belgio: Anderlecht, Brugge, Gent
Ucraina: Dynamo Kiev, Shakhtar Donetsk
Svizzera: Basel, Young Boys
Sweden: Malmö
Romania: Steaua Bucuresti
Repubblica Ceca: Slavia Praha
Colombia: Atlético Nacional, Millonarios
Peru: Sporting Cristal, Alianza Lima

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook