PES 2018 – Tutti i miglioramenti grafici

Postato Giu 14 2017 - 5:17pm da ITG

PES 2018 - Che voti dai al Trailer Reveal dell'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

Concludiamo l’elenco di tutti gli aspetti di PES 2018 annunciati da Konami nel corso dell’E3 di Los Angeles. L’ultimo elemento che prendiamo in considerazione è quello grafico con novità che riguardano vari aspetti del gioco.

IL CORPO DEL GIOCATORE
E’ stata utilizzata la scansione di giocatori reali per ricreare perfettamente la figura del calciatore, considerando anche la riproduzione di calciatori più minuti e la vestibilità della tenuta di gioco.

MOVIMENTI BASE
Le animazioni dei giocatori sono state totalmente rinnovate, partendo dai movimenti base come camminare, voltarsi e la postura del corpo.

MOVIMENTI DEL CORPO
Centinaia di diverse animazioni inserite nel gioco garantiscono un senso di realismo ma visto prima nella serie.

ESPRESSIONI FACCIALI
Le animazioni del viso sono state riviste, permettendo all’utente di osservare sul volto dei calciatori l’emozione e le sensazioni derivanti dalle varie fasi di gioco. Questo sensibile miglioramento nelle animazioni delle espressioni è sicuramente il più grande salto in avanti compiuto nella serie PES.

PORTIERI
I portieri saranno oggetto di grandi miglioramenti. Oltre ad una enormità di nuove animazioni per le parate, gestiranno la palla in modo molto più naturale dopo un salvataggio, e avranno un ampia varietà di efficaci animazioni quando lanceranno la palla a un compagno.

PRESENTAZIONE
Oltre a una nuova interfaccia utente, durante il gioco appariranno una serie di statistiche basate sulla squadra e sulla performance del giocatore corredate da immagini di giocatori reali. Sono state aggiunte nuove scene di intermezzo come durante una sostituzione o in occasione di un fallo così come una particolare presentazione quando un giocatore segna una tripletta.

SISTEMA DI LUCI REALISTICO
Grazie a ricerche e ai materiali raccolti nei veri stadi di casa dei team partner come il Camp Nou o il Signal Induna Park, il gioco avrà un realismo eccezionale nella riproduzione del terreno, dei calciatori e dei tunnel degli spogliatoi sia nelle partite diurne che serali sfruttando i dati reali raccolti.

SPOGLIATOI
Sono stati effettuate sessioni di capture per gli spogliatoi e per le aree circostanti garantendo un realismo incredibile all’interno del gioco.

IL PUBBLICO
Fuori dal campo, la riproduzione del pubblico e la sua reazione alle azioni di gioco sono state ulteriormente migliorate garantendo un aspetto più naturale e realistico

MENU
Dall’inizio alla fine, ogni singolo menu è stato completamente migliorato con uno stile più moderno, in special modo l’interfaccia utente visualizzata durante le partite, ora in puro stile televisivo.

IMMAGINI REALI
Immagini di giocatori reali sono state aggiunte nei menu di gioco e nelle statistiche mostrate durante le partite, portando il realismo ai massimi livelli.

Supporta ITG e PES Italia. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: http://amzn.to/2siCc07

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook