PES 2018 – Una petizione ufficiale per i File Options su Xbox One

Postato Lug 6 2017 - 8:53am da ITG

Fifa 18 o PES 2018: Chi ti ha convinto di più dopo l'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

Ancora non si sa nulla di ufficiale sulla possibilità che anche la versione Xbox One di Pro Evolution Soccer 2018, così come su tutti gli altri formati, possa utilizzare file options. L’unica dichiarazione di Adam Bhatti, PES Brand Manager di Konami, era piuttosto ambigua visto che spera che sia possibile ma che non dipende dalla software house stessa ovviamente ma da Microsoft.

Dunque gli apPESsionati gamer su Xbox One sono piuttosto sulle spine ed hanno anche lanciato una petizione sul forum ufficiale Xbox. Cliccando qui potrete votare e condividere a vostra volta la proposta lanciata da un utente di poter utilizzare file options su Xbox One per giochi come PES 2018. Speriamo che quest’anno sia quello giusto! Ringraziamo per la segnalazione Luigi Cioffi.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook