PES 2019 – Importante cambiamento nell’organizzazione del Team PES

Postato Nov 17 2017 - 4:44pm da ITG

Il notissimo PES Brand Manager Adam Bhatti, ha appena rivelato sul suo account ufficiale Twitter che da Dicembre si trasferirà a Tokio per lavorare più in stretto contatto con il Team PES, il gruppo di programmatori di Konami che si occupa dello sviluppo di Pro Evolution Soccer.

Cosa significherà questo per PES 2019 e per i successivi capitoli della serie? La speranza è che la presenza di un europeo faccia maggiormente presente le esigenze richieste per svecchiare PES. Almeno secondo la nostra opinione i problemi non sono dentro al campo ma fuori a cominciare dai vari menù, non modificati da tempo immemore, per poi passare all’atmosfera da stadio, alle statistiche aggiornate e quant’altro, comprese le modalità di gioco che devono essere riviste e aggiornate.

Staremo a vedere se la presenza di Bhatti in sede porterà a quei cambiamenti che reputiamo molto importanti per il futuro di PES e per valorizzare ancora di più un gameplay che noi stiamo incredibilmente apprezzando in questa versione 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook