Peter Moore: Da EA Sports a presidente del Liverpool, squadra premium di PES 2018!

Postato Mag 29 2017 - 4:32pm da ITG

Gli strani incroci del destino. Fino a qualche settimana fa Peter Moore era presidente di EA Sports e con lui Fifa ha conosciuto un’importantissima crescita grazie anche all’intuizione di puntare tantissimo sugli eSports.

Ora però Moore è diventato presidente del Liverpool e proprio i Reds, se pur manchi una conferma ufficiale, al 99% saranno una squadra premium di PES 2018 come dimostrano le immagini twittate sia da Konami che dal Liverpool stesso.

Jonas Lygaard, senior director business development di Konami, è stato intervistato in merito a questo strano incrocio e ha dichiarato: “Voglio congratularmi con il Liverpool FC per aver assunto Moore. Non vedo l’ora di lavorare con Peter, sappiamo che conosce molto bene il nostro settore. E’ stato fortemente coinvolto nel gioco competitivo vistala sua posizione precedente, quindi più di chiunque altro, ora come CEO di Liverpool, potremo trarne beneficio tutti.”

Venite anche voi nel gruppo Facebook PES VS FIFA ITALIA per divertirci!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook