Playstation 5 avrà più teraflop di Xbox One X. Parola di…

Postato Lug 10 2017 - 8:55am da ITG
playstation-5-quando-uscira-e-come-sara_574899

Periodo intenso di previsioni da parte del noto analista Michael Patcher che sta focalizzando molto la sua attenzione su Playstation 5. Nel corso di una intervista, successiva ad altre recenti dichiarazioni, Patchy si è detto certo che Playstation 5 avrà più teraflop di Xbox One X ed oramai la sfida fra Sony e Microsoft si fonda su questa unità di misura che rileva le operazioni eseguite in un secondo dalla CPU.

Inoltre Patcher ha pure spiegato il perché Sony non farebbe uscire PS5 prima del 2019. La ragione è data dai TV 4k. Soltanto fra due anni Patchy ipotizza che il loro costo scenderà ai prezzi che oggi hanno le TV full hd e a quel punto allora l’accoppiata PS5 – TV 4K acquisirà maggior economicità e quindi una maggiore propensione da parte dell’acquisto da parte degli utenti.

Ricordiamo sempre che tutto quello che abbiamo scritto non ha nulla di ufficiale: sono soltanto dichiarazioni di un analista che in passato non si può dire sia stato infallibile. La nostra speranza è che prima o poi (meglio prima…) Sony faccia finalmente chiarezza ufficialmente sui piani che ha per PS5. (L’immagine sopra è soltanto un concept art, niente di ufficiale!)

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK PLAYSTATION 5 PER TENERVI AGGIORNATI SU TUTTE LE INDISCREZIONI DEDICATE ALLA PROSSIMA CONSOLE SONY!

Commenta con Facebook