Playstation 5: Hideo Kojima preannuncia la presentazione o si burla di noi?

Postato Mag 13 2017 - 6:03pm da ITG
playstation-5-quando-uscira-e-come-sara_574899

AGGIORNAMENTO: C’è stata una mezza smentita da parte dell’assistente personale di Kojima su questi indizi che sarebbero soltanto legati ad eventi di Sony per vecchi marchi e slogan. Ma voi ci credete fino in fondo o no?

Che fra un mese, un anno o due, sappiamo che prima o poi arriverà l’annuncio da parte di Sony per l’arrivo di Playstation 5. Indubbiamente il quando è un aspetto importante ed infatti qualche settimana fa, un analista si era spinto ad ipotizzare che Playstation 5 potrebbe uscire a fine 2018. Se tale ipotesi fosse corretta, non sarebbe da escludere la possibilità che il primo annuncio arrivi nel corso dell’E3 2017 che si svolgerà a Los Angeles a metà giugno.

Se non bastasse già l’elevatissimo hype, ci pensa il geniale ed istrionico creatore della saga di Metal Gear ed attualmente al lavoro sull’interessantissimo Death Stranding, Hideo Kojima a farci venire ancora più dubbi. Negli ultimi giorni lui e la sua assistente personale hanno postato su Twitter alcune immagini con tanto di didascalie che fanno pensare che Kojima San abbia partecipato ad un evento in cui Sony abbia presentato segretamente Playstation 5 ad un ristrettissimo numero di persone. Kojima indossa una maglia con uno logo Playstation e poi dietro c’è la scritta 5 volte “it’s a Sony”. Prima ancora c’era su un calendario il numero 5 e 5 action figure davanti.

Ora Kojima non è nuovo a trovate “particolari” quindi potrebbe essere veramente che ci stia fornendo indizi sulla prossima presentazione di Playstation 5 ma che al tempo stesso si stia burlando di noi. Indubbiamente lo capiremo all’E3 di Los Angeles e alla conferenza di Sony. Di seguito vi mostriamo i tweet in questione…

PER RIMANERE AGGIORNATI VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK PLAYSTATION 5 ITALIA.

Vi aspettiamo poi su Facebook nella Pagina PLAYSTATION 5 ITALIA

Commenta con Facebook