Playstation 5 in uscita il 2019 e retrocompatibile con PS4. Parola di…

Postato Lug 8 2017 - 7:07am da ITG
playstation-5-quando-uscira-e-come-sara_574899

In molti avevano ipotizzato che Sony nel corso dello scorso E3 avrebbe presentato Playstation 5 per portarsi tecnologicamente avanti a Microsoft e alla sua Xbox One X. Ma visto che i dati di vendita sono tutti a favore della multinazionale nipponica avrebbe avuto poco senso esporsi così tanto.

E dunque siamo ancora in attesa di avere la prima notizia ufficiale (se escludiamo quella in cui Sony ha dato per certa una nuova generazione della sua console…) su Playstation 5 ma ci sono le ipotesi degli analisti in compenso, a cominciare da uno dei più noti: Michael Patcher. Secondo lui, PS5 uscirà sicuramente entro il 2020 ma è molto probabile che possa arrivare anche prima, ovvero nel 2019 e che possiederà la retrocompatibilità con i giochi PS4, cosa che invece non è accaduta nel passaggio da Playstation 3 a PS4.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Patcher? Vi sembrano verosimili e realistiche? Lasciate i vostri commenti a fine post! (L’immagine sopra è soltanto un concept art, niente di ufficiale!)

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK PLAYSTATION 5 PER TENERVI AGGIORNATI SU TUTTE LE INDISCREZIONI DEDICATE ALLA PROSSIMA CONSOLE SONY!

Acquista su Amazon.it

Commenta con Facebook