Portal Knights disponibile da oggi. Anche Hideo Kojima lo apprezza

Postato Mag 19 2017 - 5:24pm da ITG

Portal Knights, il titolo di azione-GDR cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games (divisione del Gruppo Digital Bros), è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Da oggi, infatti, il gioco (qui la nostra recensione) viene lanciato, uscendo, dopo circa un anno, dal programma di Accesso Anticipato di Steam dove ha ricevuto diverse rifiniture e sostanziali migliorie al gameplay, grazie al supporto della community.

È stato proprio questo percorso a favorire la creazione di un fantastico mondo sandbox 3D con un sistema di combattimento tattico e dinamico, distintivo dei titoli di azione-GDR. Durante l’Accesso Anticipato, Keen Games ha ricevuto dalla community un feedback essenziale per reiterare e migliorare Portal Knights in vista della sua uscita, aggiungendo così nuovi contenuti per i giocatori (isole più grandi, eventi casuali) su base quasi mensile, per oltre un anno.

E ci sono anche 2 tweet dedicati a Portal Knights del mitico Kojima-San che sembra aver gradito non poco questa piccola gemma! 


Acquista su Amazon.it

Commenta con Facebook