Sovereignty: Crown of Kings disponibile su Steam

Postato Apr 9 2015 - 6:29pm da ITG

Un vento di cambiamento soffia attraverso le lande di Sovereignty. Dalle coste meridionali delle Isole Azzorre alle foreste del nord della Scozia, dalle scoscese montagne occidentali di Odenheim alle desolate lande orientali della baronia di Ferro, 35 leader si osservando con diffidenza. Sanno perfettamente che sono in arrivo tempi duri. Tuttavia sanno anche che in mezzo al caos, ci sarà sicuramente la possibilità di espandere i propri regni, arricchirsi e stringere alleanze solide…

Da oggi Sovereignty: Crown of Kings è disponibile su Steam tramite accesso anticipato! Così i giocatori potranno entrare in azione immediatamente, selezionare qualsiasi regno sulla mappa e condurlo verso la gloria … o la devastazione!

Dopo tre anni di sviluppo, Sovereignty è maturo per essere condiviso pubblicamente, tutte le funzioni principali sono disponibili ed è già totalmente giocabile dall’inizio alla fine. Tuttavia lo sviluppatore “Gothic Labs” vuole raccogliere il feedback della comunità videoludica per rendere Sovereignty  un imperdibile gioco fantasy di strategia.

Con l’adesione al programma “Early Access”, i giocatori avranno la possibilità di immergersi in un mondo fantasy con una storia completamente nuova e integrata in meccaniche di gioco che spaziano dalla diplomazia, alla guerra e all’economia. Con saggezza, alternando durezza e diplomazia, potranno finalmente raggiungere obiettivi locali specifici prima di passare a governare tutto il continente!

Ulteriori informazioni alla pagina Steam ufficiale: http://store.steampowered.com/app/312430

Commenta con Facebook