Star Wars: Force Collection – Nuovo Videogame Operation: Going Solo per festeggiare lo Star Wars Day

Postato Apr 28 2017 - 1:14pm da ITG

Konami ha annunciato oggi che il mini-game Contra è pronto a fare il suo ritorno, giusto in tempo per lo Star Wars Day del 4 maggio, nello sparatutto a scorrimento “Operation: Going Solo” all’interno del celebre videogioco mobile Star Wars: Force Collection, dove i giocatori potranno impersonare Han Solo.

Per un periodo di tempo limitato tutti i giocatori di Star Wars: Force Collection avranno accesso a un mini-game a 4 livelli ispirato al leggendario Contra dove, armati di blaster, vestiranno i panni di Han Solo attraverso le foreste di Endor e nelle più difese strutture militari imperiali. I giocatori guadagneranno ricompense speciali per aver giocato a questo mini-game, i premi includono carte da 5-stelle del Lato Chiaro e del Lato Oscuro della Forza che potranno essere utilizzate anche nell’evento “Elite Operatives” che si terrà in concomitanza con l’uscita del mini-game.

Nuove carte 5-stelle, dedicate ai celebri personaggi di Star Wars: The Force Awakens Finn e Capitan Phasma sono in arrivo in Star Wars: Force Collection. Le carte di questi due personaggi sono la novità da aggiungere al più presto nel deck di ogni giocatore. Nuove carte 5-stelle dedicate a Lor San Tekka e ai Flametrooper faranno il loro esordio, nelle prossime settimane, in Star Wars: Force Collection.

Star Wars: Force Collection è un card battle game ambientato nell’universo di Star Wars dove i giocatori potranno gestire oltre 500 carte che rappresentano eroi, cattivi e veicoli della saga (tra cui Darth Vader e Luke Skywalker), con cui creare un formidabile deck da battaglia e affrontare altri giocatori di ogni parte del mondo in Battaglie delle Legioni in tempo reale.

Star Wars: Force Collection è scaricabile ora da iTunes App Store per iPad, iPhone eiPod touch e da Google Play per dispositivi Android.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01NAICX0F” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook