The Elder Scrolls Online ha una data di uscita ufficiale per Playstation 4 ed Xbox One

Postato Gen 21 2015 - 4:12pm da ITG

Bethesda Softworks  ha annunciato che il suo atteso e pluripremiato gioco di ruolo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited uscirà in tutto il mondo il 9 giugno 2015 per PlayStation 4 e Xbox One. Per la prima volta sarà possibile esplorare il leggendario mondo di Tamriel con gli amici sulla propria console. Nell’ultimo e più grande titolo Elder Scrolls di sempre, i giocatori potranno avventurarsi da soli, affrontare missioni con gli amici o partecipare a battaglie campali contro centinaia di altri giocatori mentre esplorano e scoprono i segreti di una versione persistente del mondo di Tamriel.

Inoltre,  i giocatori di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited non dovranno più pagare un abbonamento di gioco mensile per giocare. Basterà acquistare il titolo per avere a disposizione centinaia di ore di contenuti senza alcun abbonamento di gioco a pagamento, quando The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile a giugno per le console e a partire dal 17 marzo per PC e Mac.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited include i fantastici contenuti del gioco originale per PC e Mac, tutti gli aggiornamenti e le integrazioni e i nuovi sistemi Champion e Justice. Tutti gli account di gioco per PC/Mac, aperti o chiusi, verranno aggiornati all’edizione Tamriel Unlimited nel mese di marzo e gli ex giocatori saranno invitati a provare le novità introdotte nel mondo. I nuovi giocatori effettueranno un unico acquisto e potranno giocare senza limiti per tutto il tempo che vorranno, senza il pagamento di un abbonamento di gioco. In Tamriel Unlimited sarà possibile acquistare speciali contenuti scaricabili facoltativi, mentre il negozio di gioco Crown Store metterà a disposizione oggetti pratici e personalizzati. A tutti i giocatori saranno comunque offerti aggiornamenti e novità di gioco a cadenza regolare e gratuitamente.

Commenta con Facebook