Ufficiale: Maradona Testimonial di PES 2016, le leggende in Myclub

Postato Apr 1 2015 - 10:14am da ITG

AGGIORNAMENTO: A QUESTO LINK TROVATE LE PRIMISSIME IMMAGINI DELLA CONFERENZA STAMPA CHE DIEGO ARMANDO MARADONA HA TENUTO NELLA SEDE DI KONAMI IN GIAPPONE!

In un colpo solo, Konami ha ufficializzato di essere al lavoro su Pro Evolution Soccer 2016 e di aver scelto come nuovo testimonial del gioco Diego Armando Maradona. La scelta è ricaduta sul campione argentino perchè, e questo è il terzo annuncio, nel nuovo PES 2016 nella modalità MyClub arriveranno le leggende, ovvero i campioni del passato capitanati proprio da Dieguito.

Al momento non sappiamo se nelle nostre squadre potranno essere mescolati campioni del passato e del presente ma non vi preoccupate: Konami ha annunciato per il tardo pomeriggio di oggi, MERCOLEDI 1 APRILE, una conferenza stampa in cui sarà presente anche lo stesso Maradona. Vi terremo aggiornati in merito ovviamente qui sulle pagine di ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che acquistare PES 2015 su Amazon.it.  Come sempre ottimo prezzo e spese di spedizione gratuite:. PRENDETELO SUBITO QUI!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 13.000!

Commenta con Facebook