Warhammer 40,000: Regicide arriva in Accesso Anticipato su Steam

Postato Apr 8 2015 - 4:01pm da ITG

Due mesi dopo aver aperto i pre-ordini della Collector’s Edition, la casa di produzione indipendente Hammerfall Publishing annuncia oggi che Warhammer 40,000®: Regicide sarà disponibile nelle prossime settimane in Accesso Anticipato su Steam.

Regicide è una ventata di freschezza nell’universo Warhammer, un intenso mix di strategia e gameplay cinematografico. Con una svolta originale e brutale nel mondo dei videogiochi strategici a turni, Regicide fonde i personaggi, le abilità e gli scenari dell’universo Warhammer 40,000 di Games Workshop, con la strategia tradizionale e nuovi cinematografici e spettacolari elementi di gameplay.

Disponibile nelle prossime settimane sullo Steam Store (www.steampowered.com) al prezzo di € 14,99, i giocatori potranno avere il primo assaggio del coinvolgente gameplay di Regicide, mentre il team di Hammerfall si appresta ad applicare gli ultimi ritocchi ai prossimi contenuti di gioco.

Cimentati nella modalità Regicide e sperimenta le nuove dinamiche di gameplay contro il potente motore di Intelligenza Artificiale sviluppato da Hammerfall nella modalità Single Player, o sfida avversari connessi da tutto il mondo grazie alla modalità Multiplayer.

Quando la tua spada è oramai insanguinata, passa alla modalità Classic, con centinaia di uccisioni dinamiche e spettacolari animazioni di morte con personaggi dettagliati e scenari mozzafiato. Il tutto giocato con la classica strategia di combattimento di Warhammer 40,000 con due razze impersonabili: gli iconici Space Marines e i brutali Orchi. Sfida altri giocatori sparsi nel mondo grazie al Multiplayer o cimentati contro l’intelligenza artificiale nella modalità Single Player.

Commenta con Facebook